Taiko no Tatsujin arriva in occidente!


Questa news è giunta da poco nell'etere e già ho i brividi perché è davvero la prima volta che la serie Taiko no Tatsujin sbarca in Europa e finalmente ad inizio novembre potrò metterci le mani sopra con tanto di tamburo e sono al settimo cielo.
Ma non è il solo perché Taiko no Tatsujin Drum Session uscirà per PS4, mentre Drum'n'Fun arriverà per Nintendo Switch sempre nello stesso mese, denotando come ci sia un apertura verso l'occidente per un rhythm game tipicamente orientale.
Farlo uscire in mezzo alle novità del natale non è una mossa geniale da parte di Namco Bandai ma se non avete idea di che gioco sia rimarrete molto sorpresi guardando questo trailer...




Il gioco per PS4 è in realtà uscito ad inizio anno e presenta personaggi crossover come Heihachi da Tekken, Pac-Man ed Hello Kitty per dare più colore ad un gioco che punta tutto sul ritmo e già nelle vecchie versioni era il top del ritmo.
Infatti sono in pochi a poterlo giocare a livelli di difficoltà alti e certi video degli orientali che battono il tamburo in maniera perfect mi lasciano sempre basito ma sono molto intrigato e lo bramo più di tante novità ma certamente non è un gioco per tutti e si rischierà di faticarlo a trovarlo nei negozi quindi è meglio prenotarlo in anticipo.

Commenti