Il film di Uncharted è pronto! il fan film!


Spesso i sogni si avverano ma non nella realtà quindi il film di Uncharted con Nathan Fillion resterà relegato nell'internet e nei cuori della gente ma grazie ad Allan Ungar ed al suo canale YT, dove è l'unico video ed ha superato i due milioni di visualizzazioni, possiamo guardarlo nell'attesa del sempre più discusso film cinematografico.
Tra l'altro una notizia recente divulgata dallo stesso Ungar potrebbe far pensare alla nascita di una web series o "qualcosa di simile" dato che il progetto fan made sembra essere stato accolto bene sia dai fan che dai produttori del franchising di Uncharted.
Quindi se non lo avete ancora visto date un occhiata a questo splendido corto che molti in rete avevano scambiato per il trailer del film hollywoodiano data la sua incredibile qualità sia come recitazione che come scenografia.




Si tratta di un opera di qualità molto elevata che dimostra come un fan possa spesso realizzare opere superiori ai soliti filmacci tratti dai videogiochi e certamente la presenza di Fillion che è praticamente il sosia di Drake in carne ed ossa aiuta molto.
Adesso bisogna vedere cosa farà Sony e se il film con Tom Holland si rivelerà una ca@ata pazzesca come quello di Assassin Creed e l'ultimo Tomb Raider ma almeno io come appassionato della saga sono soddisfatto di questo fan film.

Commenti