In arrivo Super Dragon Ball Heroes


L'estate sta arrivando e per quanto possa sembrare strano vuol dire che in Giappone stanno per partire un sacco di serie animate tra cui spicca un nome a noi noto ovvero Dragon Ball!
Infatti Super Dragon Ball Heroes Universe Mission in uscita il primo luglio non solo farà da anello di congiunzione tra il melenso Dragon Ball Super ed il videogioco di Dragon Ball Xenoverse 2 da cui arriva appunto Fu ma collegherà anche Dragon Ball GT dato che nel trailer la fa da padrone lo scontro tra Goku SSGSS Blu ed un incazzatissimo Guku SSJ4 in tutto il suo pelo.
Quindi se non lo avete ancora visto ecco il trailer di quello che comunque sarà un nuovo tassello del grande universo di Dragon Ball che ci piaccia o no...




Effettivamente a vederlo così mi viene la scimmia di vederlo ma so che poi sarà ammorbato da pezzi lenti ed inutili tanto per tirare la coperta dei fan ed allungare un brodo che già da tempo è acqua sporca.
Manca poco più di una settimana al primo episodio quindi comunque lo vedrò anche se ho incominciato già un sacco di anime nuovi ma per la mia generazione Dragon ball è un must che attira davvero l'attenzione anche se ormai non sono più così fan-atico da trovarlo per forza gradevole.

Commenti