Gettare la spugna o combattere a vuoto?


Perché ostinarsi a combattere quando non si può vincere?
Cosa ci fa andare avanti nonostante non ci sia una ricompensa a premiare le nostre fatiche, è questo che spesso mi chiedo nella vita e non solo perché ultimamente avrete notato che questo blog è molto ma tanto incostante e quindi la facciata di post quotidiani a supporto delle mie cavolate si sgretola come un pugile ubriaco di pugni.
E' inutile cercare di recuperare post ormai datati e sensazioni svanite nel tempo perché tra un casino e l'altro non sono riuscito a concretizzare le idee delle bozze in articoli veri e propri.
Proprio queste idee ormai diventano aride ed ho deciso di concentrarmi sui post che mi piace fare, ovvero gli argomenti di cui voglio realmente parlare, senza tempistiche costrittive o fretta di alcuna sorta per ciò da adesso in poi ci potrebbero e ci saranno sicuramente vuoti settimanali ma meglio pochi che tanti e non sono il solo a pensarla così.
Anche altri Blogger e Youtuber si concentrano sulla qualità invece che sulla quantità così da avere un vero pubblico che li segue e da adesso farò così anche io sparando che continuate a supportarmi, sopportarmi, e leggermi.

Commenti