Vero il nuovo social network che non mi vuole


E' da un po che vedo amici che si iscrivono e gente che parla di questa nuova piattaforma social chiamata Vero che promette di essere incisiva quanto Instagram e Facebook ed allora oggi ho provato ad iscrivermi.
Prima ho cercato l'app per il mio vetusto Galaxy S, e basta, ma naturalmente non è compatibile con il mio dispositivo, quindi ho cercato la versione web per scoprire che non esiste insomma Vero non mi vuole!
Riproverò più avanti quando avrò un nuovo smartphone ma già sono una persona poco sociale figuriamoci quando sono i social a rifiutare me, diciamo che come inizio non è il massimo anche se  il servizio da pagamento è diventato gratuito visto l'inaspettato successo.
Infatti l'app nasce nel 2015 ma solo nelle ultime settimane ha avuto un crescendo vertiginoso di download ed user famosi che hanno concentrato la propria vita virtuale su questa "nuova" piattaforma.
Per adesso L'Impero delle Tenebre non sarà su Vero ma se volete usarlo per condividere i miei post la cosa non mi dispiace.

Commenti