Venom, la nuova serie a fumetti!


Come si fa a non amare Venom, negli ultimi tempi è stato facile dato che le storie con l'agente Venom-Flash Thompson senza gambe che lavora per il governo erano terrificanti e quanto di più distante dal concept originale del personaggio ci fosse mai stato.
Poi lo hanno mandato nello spazio e tutto è peggiorato anche se il declino è stato da quando non c'era più Eddie Brock e le sue paranoie ma adesso le cose stanno per cambiare forse...


Mike Costa ritorna infatti ai punti cardine del personaggio in questo nuovo inizio intitolato Homecoming pubblicato nel 2017 portando lo sventurato Lee Price a fare conoscenza con il simbionte e diventare il nuovo Venom assetato di vendetta.
I disegni di Geraldo Salvador mi piacciono abbastanza e rendono bene il simbionte anche se le strisce sugli avambracci e gli occhi non mi gasano particolarmente.
Il povero Lee sembra un Jackie Estacado in versione Marvel e questo primo numero non mi dispiace affatto anche se bisognerà vedere i prossimi numeri ma non bisognerà attendere tanto dato che Panini ha deciso di andare veloci facendolo uscire quindicinale.

Commenti