Trophies Hunter - Mr Massagy


Diciamocelo penso che nessuno compri davvero questo gioco per il suo contenuto o per giocarci ma solo perché con meno di tre euro ci si può fare un trofeo di platino, per un totale di 34 trofei di vario tipo, ma con mia grande sorpresa è pure divertente.
Mr Massagy è di per se un simulatore di appuntamenti con diversi bivi e possibili finali e qualche easteregg divertente.


Graficamente sembra un gioco per cellulari, ma di vecchia generazione, però i testi bislacchi e le situazioni surreali che si affrontano mi hanno divertito per il poco tempo che l'ho giocato.
La longevità infatti non è il punto forte del gioco che con una guida si finisce in un oretta con tutti i finali possibili quindi paragonato alle visual novel giapponesi da 20-30 ore come Code Realize o il bellissimo Steins Gate è giusto che costi pochi spicci.


Però in questo breve lasso di tempo si cerca di rimorchiare fantasmi, lupi mannari, aliene tentacolose, e la maionese giusto per citare l'altro gioco brainless di Green Lava Studio.
Il sonoro non è il massimo ed i testi in inglese limitano il pubblico in Italia ma appunto lo si compra principalmente per fare trofei e con questa guida QUI ci vuole davvero poco per fare il platino.


Poi ci sono giochi costosi che sono difficilissimi o non hanno neppure il platino ma Mr Massagy promette di farti un massaggio con il pad e devo dire che proprio non ho avuto il coraggio di provarci.
Se volete fare trofei in fretta e sorridere nel frattempo provate questo gioco altrimenti c'è sicuramente di meglio.

Commenti