Nel caso te lo fossi perso... NO Twitter non mi interessa!


Come i sussurratori del mondo convesso i cinguettii dei demoni della fava e della ralla stanno ammorbando il nostro piano astrale.
E' un modo molto nerd ed educato per dire che la pubblicità su Twitter dei Twitter sta rompendo il cazzo!!!
Infatti ultimamente non apro neanche l'applicazione ma questo non le impedisce di mandarmi delle notifiche che iniziano con nel caso te lo fossi perso... ma non me lo sono perso semplicemente non mi interessa dato che si tratta di cose che neanche seguo e di utenti che neanche conosco ne tanto meno voglio seguire.
Questa campagna marketing a mio avviso è dannosa e rompe le scatole anche di più delle pubblicità del tubo che almeno posso skippare mentre attendo il caricamento del video che voglio mentre qui non stavo neanche utilizzando il servizio mentre mi distrurbano.
Capisco che un social network non viva di gente che spancionano le proprie cavolate, come faccio anche io con i miei babbaccetti, però questa non è neanche informazione ne tanto meno un servizio ma solo pubblicità per rendere ancora più noti certi account.
Quando sento un tweet penso che sia qualcosa che mi interessa e di cui ho volontariamente scelto di ricevere le notifiche ma ormai è tutta una pubblicità come su faccialibro, dove mi suggeriscono post ed amici che non so da dove saltino fuori, facendomi pensare che forse mi stanno ingannando o cercando di plagiare con messaggi subliminali.
Ormai sono come i vecchietti al bar che si lamentano di qualsiasi cosa ma in fondo un blog personale serve anche a questo.

Commenti