Rocket League diventa vero o quasi


Inutile negarlo, sebbene in molti non lo conoscano ancora, Rocket League è un successo grazie alla sua immediatezza ed l divertimento che riesce a dare senza contare che poi diventa una droga e da assuefazione.
Era inevitabile quindi che prima o poi facessero del merchandising su questo titolo ma certamente non mi sarei mai aspettato di vedere delle vere macchinine radiocomandate che giocano a calcio.
Infatti Mattel ha presentato oggi al Toy Fair di New York la sua linea di Hot Wheels radiocomandate ispirate al design del gioco...




L'idea in se non è male anche se i risultati non mi sembrano ottimali e fare realmente una partita a Rocket League con quelle macchinine può essere devastante soprattutto per loro dato che le immagino già a spatafasciassarsi in mille pezzi al primo urto.
Personalmente sono così indietro che usare un app su un dispositivo Bluetooth mi pare fantascienza dato che la mia esperienza si ferma alle GIG Nikko con i nomi tamarro aggressivi.
Non è ancora ben chiaro il prezzo e se verranno commercializzate anche in Europa ma scommetto che saranno in molti a volerle.

Commenti