Dopo essere uscito dai Mercenari per Soldi di Deadpool, Slapstick è pronto a colpire in solitaria!
Steve Harmond era un adolescente normale con un lavoro da clown, poi una strana energia l’ha trasformato in Slapstick, un cartone animato vivente e se non lo conoscete non siete gli unici!
Onestamente devo ammettere che da un paio d'anni fatico a leggere sia il Marvel Universe che quello DC, costellati di crossover continui e rimbombanti a vuoto, ma con piacere leggo le storie brevi o i cicli narrativi di certi autori o personaggi come nel caso degli speciali di Deadpool.
In questo caso però la fantasia incomincia a scarseggiare e dopo alcuni colpi di genio davvero belli sono un paio di special che viene presentato un personaggio a parte che non è carismatico come il mercenario chiaccherone e Slapstick sembra uscito più dai Looney Toones che non dalla Marvel.
Questo special è folle ed irriverente, quindi farà la gioia di molti fan moderni, ma trovo che ormai i primi special comici di Deadpool siano inarrivabili.
Starò invecchiando e per questo non riesco più a digerire tutto quello che la Marvel sforna presentandolo come prelibatezze da gustare ma proprio non apprezzo certe cose e rimpiango i tempi che furono.
Commenti
Posta un commento