Inizia il 2018 tra tanti buoni propositi e...


Il 2018 è appena iniziato e dopo aver festeggiato in modo nerd il capodanno, costruendo Gunpla e guardando finire dei Tokusatsu lasciati in sospeso, come al solito ci si ripropone di iniziare il nuovo anno pieni di energie e con tanti buoni propositi ma poi si dorme tutta la mattinata e chi se ne frega.
Infatti il 2018 è iniziato dopo l'una e considerando che ero ancora così pieno non ho neanche mangiato veramente mentre mi rilassavo ancora un po tradendo sin da subito i buoni propositi di mettermi al lavoro senza sosta ma d'altronde è così che l'essere umano si comporta quando può scegliere.

Certamente non è una scusa valida e bisognerebbe iniziare il nuovo anno impegnandosi al massimo ma una volta tanto che posso riposare e riprendermi con calma dalle bevute serali perché non approfittarne, anche questo vuol dire iniziare bene la giornata.
Ora si è già fatto pomeriggio inoltrato senza sforzo ma il 2018 è appena iniziato e piuò dare tante cose per cui valga la pena sforzarsi quindi non affrettiamo i tempi e godiamoci quello che ha da offrirci un po alla volta.
Buon inizio anno a tutti Voi e mi raccomando non strafate sin da ora che l'anno è ancora lungo.

Commenti