Everybody's Golf arriva su PS4 e fallisce alla prima buca


Iniziamo la settimana con una grande delusione, dato il rinnovato interesse per gli sportivi easy come Everybody's Tennis, mi sono tuffato anche sul nuovo Everybody's Golf che a differenza dell'altro è una palla incredibile.
Sarà forse che non sono più abituato ai giochi lenti ma non ricordavo che una buca potesse essere così lunga e menosa soprattutto in un gioco che dovrebbe fare dell'immediatezza il suo punto forte.


Invece oltre a 14GB di patch, manco fosse un gioco tripla A open world, mi sono ritrovato a sfracellarmi i marroni con una lentezza ed un tedio disumano.
Sarà che avevo ricordi belli, e sbiaditi, dei vecchi titoli ma ho trovato un muro insormontabile che rende Everybody's Golf complesso e menoso soprattutto sul tutorial che invece di spiegare le cose ammorba e scaccia la voglia di giocare.


E' un peccato e forse quando avrò più tempo proverò nuovamente a giocarci ma al momento non sono per niente convinto e non lo consiglio a chi vuole divertirsi ed ha poco tempo.
I giapponesi amano il golf e certamente nella terra del Sol Levante saranno soddisfatti ma qui o un gioco è facile e divertente o realistico e complesso ma Everybody's Golf su PS4 è una strana via di mezzo che non risulta ne facile ne divertente ma non è neanche realistico o tecnico come un Tiger Woods e non so davvero a che pubblico consigliarlo.
Per questo non lo consiglio anzi ponderate bene l'acquisto per non rimanere delusi come me.

Commenti