Iniziamo la settimana con una grande delusione, dato il rinnovato interesse per gli sportivi easy come Everybody's Tennis, mi sono tuffato anche sul nuovo Everybody's Golf che a differenza dell'altro è una palla incredibile.
Sarà forse che non sono più abituato ai giochi lenti ma non ricordavo che una buca potesse essere così lunga e menosa soprattutto in un gioco che dovrebbe fare dell'immediatezza il suo punto forte.
Invece oltre a 14GB di patch, manco fosse un gioco tripla A open world, mi sono ritrovato a sfracellarmi i marroni con una lentezza ed un tedio disumano.
Sarà che avevo ricordi belli, e sbiaditi, dei vecchi titoli ma ho trovato un muro insormontabile che rende Everybody's Golf complesso e menoso soprattutto sul tutorial che invece di spiegare le cose ammorba e scaccia la voglia di giocare.
E' un peccato e forse quando avrò più tempo proverò nuovamente a giocarci ma al momento non sono per niente convinto e non lo consiglio a chi vuole divertirsi ed ha poco tempo.
I giapponesi amano il golf e certamente nella terra del Sol Levante saranno soddisfatti ma qui o un gioco è facile e divertente o realistico e complesso ma Everybody's Golf su PS4 è una strana via di mezzo che non risulta ne facile ne divertente ma non è neanche realistico o tecnico come un Tiger Woods e non so davvero a che pubblico consigliarlo.
Per questo non lo consiglio anzi ponderate bene l'acquisto per non rimanere delusi come me.
Commenti
Posta un commento