Buona Befana a Tutti!


Sarà la vecchiaia o forse la stanchezza ma queste ultime feste non sono proprio riuscito a viverle con lo spirito giusto e questa Befana 2018 è un giorno di lavoro come un altro ma almeno nel mio piccolo blog personale dove scrivo le mie cavolate ho raggiunto un traguardo importante.
Infatti lo Showroom con i miei babbaccetti è finalmente ultimato e si tratta di quasi quattrocento pezzi di collezione che spaziano tra diverse saghe e brand così per bullarmi un po con il mondo.


In realtà non si tratta che di un altro modo per tenere traccia della mia collezione, e con i link alle recensioni recenti si possono ammirare le mie mani all'opera mentre costruisco queste meraviglie, così tra autocompiacimento ed utilità finalmente la sezione è aggiornata agli ultimi acquisti di fine 2017 dove per Natale ci ho dato davvero dentro.
Insomma forse dalla Befana riceverò del carbone ma tanto meglio perché di cose ne ho già davvero tante e devo trovare il tempo da dedicargli.

PS se non l'avete mai visto guardate Mia moglie è una strega perché oggi ci sta bene come tematica e resta un film divertentissimo.

Commenti