500 mila di questi giorni


Devo ammettere che non avrei mai creduto che questa avventura durasse così tanto e potesse darmi tante soddisfazioni eppure siamo arrivati ad oltre 500.000 visite, cioè prima ero a molto meno poi mi sono girato ed il contatore è schizzato all'insù in pochissimo tempo così da superare il traguardo senza neanche accorgermene.
Non è facile stare dietro al blog tra lavoro e passioni varie che occupano il mio poco tempo libero eppure eccoci qui a festeggiare un altro traguardo impensabile sino a poco tempo fa.
Sono alquanto emozionato perché almeno un po vuol dire che non parlo al vento e seppur lontano dai numeri che fanno i blogger italiani famosi questa è una cifra importante per chi come me parla solo delle sue passioni senza cercare di accattivarsi il pubblico seguendo le mode.
Per me l'ultimo anno è stato un crescendo di piacere modellistico e quindi ho lasciato in disparte altri argomenti eppure il blog non è calato perché come me ci sono appassionati per i Gunpla e non solo quindi l'asse dei lettori si è solo spostata e non dispersa.
Grazie davvero a tutti Voi per questo supporto e sebbene ultimamente le forze per postare frequentemente scarseggino, come il tempo, sono davvero contento di aver tagliato questo traguardo ad inizio anno così da avere lo spirito carico per cercare di raggiungere nuove vette.

Commenti