Il trailer di Soul Calibur 6


Non mi sorprende affatto l'annuncio di Soul Calibur 6 anzi dopo il buon riscontro di Tekken 7 c'era proprio da aspettarselo solo che non me lo immaginavo così.
Il primo trailer deiffuso in queste ore mostra un buon gameplay ma anche un design davvero diverso da quello che volevo personalmente.
Quindi se non l'avete ancora visto eccolo qua...




La voce narrante fa sempre il suo figurone ma dopo che negli ultimi capitoli i personaggi erano invecchiati, ed erano arrivati pure dei figli combattenti, vederli nuovamente giovani e pimpanti ma lascia stranito.
La storia ormai è così incasinata e senza senso che non so come possano giustificare una cosa del genere anche se Namco se ne è sempre sbattuta della coerenza ed il gameplay sembra veloce e frenetico come piace a me.
Spero che ad affiancare i finti story mode ci sia una cronaca della spada degna dei primi due capitoli e che il personaggio personalizzabile sia ridimensionato ma c'è ancora tempo e tra Dragon Ball in 2D e Dissidia NT il prossimo anno sarà ricco di ritorni interessanti per i pòicchiaduro.

Commenti