2017 bestnine su Instagram


Navigando in rete si impara sempre qualcosa di nuovo, o si prendono dei virus, ed in questi giorni ho scoperto l'esistenza del bestnine di Instagram che compila in automatico le nove foto con più like pubblicate quest'anno sul profilo creando un collage che a volte fa riflettere.
Infatti con oltre 500 post attivi ho fatto meno di 6000 like che sono poco più di una decina in media anche se in realtà molti di primi posti hanno centinai di like e gli ultimi poche decine ma la cosa che mi fa riflettere sono i soggetti.
Con un blog in cui parlo regolarmente di modellismo, ed infatti le foto sono principalmente delle mie creazioni, credevo che ci sarebbero state solo immagini di Gunpla mentre sono davvero poche sulle nove pescate.
Tre hanno come tema Nioh ed i suoi DLC accompagnati dagli SD dei personaggi storici a cui si riferiscono ed il primo in classifica è Chopper perché le cose carine tirano sempre.
Si passa al secondo posto con Pikachu e poi cose varie che non mi sarei mai aspettato tra i miei migliori post ma effettivamente sono cose scelte dai fan, molti like li hanno messi gente che effettivamente non mi segue regolarmente, comunque se volete provare a creare questo contenuto andate sul sito 2017bestnine.com e con il solo ID di Instagram si può realizzare questo collage per poi condividerlo con gli altri.
Proverò poi a farne uno a fine anno per vedere se ci sono modifiche ma con il lavoro serrato di questi giorni difficilmente riuscirò a pubblicare molte cose anzi non ho proprio le energie per creare nuovi modellini ne per giocare alla play anche se vorrei tanto ma voi che ne avete la possibilità sfruttate al meglio le vostre bestnine.

Commenti