Android 18 e la sua esponenziale crescita di... Atette!


Parlavo la settimana scorsa di quanto era bello il model kit di Android 18 e di come nuove action figures non mi piacciano ma vediamo perché trovo che siano una cosa tra il trash ed zozzoforte in stile Bishoujo anche se erano partite bene.
Insomma almeno qui cosa c'è di male nel fare i personaggi femminili di Dragon Ball in versione mangosa a dire vero il problema si pone subito dato che Megahouse pensa che manga voglia dire depravati, come il moige, e quindi ecco l'escalation di 18 in varie cup giapponesi da formula a 90.


La prima versione del 2016 con il costume classico non è neanche male come realizzazione e design, bisogna dire che in Giappone va oltre i 9000 yen e si trova raramente sotto le cento carte da noi, quindi chiudiamo un occhio sul davanzale prosperoso che in linea con le statue della Kotobukiya esaspera le linee ma di tanto visto che 18 era quasi piatta a confronto di altri personaggi.


Arriva poi a giugno del 2017 la seconda versione di questa serie Dragon Ball Gals con il secondo costumeed un aumento esponenziale del tettame che addirittura si innalza verso l'alto ma grazie ai jeans scatta il potenziamento anche del lato B.


Infatti questa versione è a dir poco culuziosa e sebbene l'effetto del vento tra i capelli sia notevole penso che nessuno allargando le immagini si sia soffermato su quello.


Sono iniziati da poco i preorder per la versione tre di questo personaggio, in uscita a marzo in giappolandia con un costume che non ricordo ma che fa capire il contenuto in tutti i sensi e farà felici i giappomanici di tutti i continenti.


Infatti questa nuova versione esplode in tutta la sua potenza e grazie al pantalone bianco mette in mostra un culo così sodo che gli hanno fatto l'effetto perlaceo rovinando così un personaggio che tutto sommato mi piaceva molto riducendolo ad una parodia hentai invece che ad una statua da collezione.
Per questo sono contento di avere almeno il model kit con le proporzioni normali e ringrazio che questo abbominio non si veda in Dragon Ball Super anche se un Krillin fortissimo con moglie tettona ormai non mi stupirebbe date le punte di trash che ha preso la serie.
Sarò all'antica ma preferisco di gran lunga un action figures su Dragon Ball che rispecchi il personaggio e non cose del genere che hanno certamente un altro pubblico di appassionati, di altre cose.

Commenti