Don't Die Mr Robot o forse SI?


Diciamo che il servizio Playstation Plus non sempre regala delle gioie anzi spesso tra i giochi gratuiti del mese ci finiscono indie penosi o poco convincenti mentre quelli interessanti guarda caso sono in vendita tra gli sconti del mese ma devo ammettere che questo Don't Die Mr Robot lo trovo proprio penoso.


Forse scaricarlo su PS4 non è stata una grande idea, dato che è cross buy con PS Vita e sulla portatile forse sfigura meno, ma questo quadratino giallo che fa il verso a Pac-Man e Q-Bert proprio non mi dice nulla.
Graficamente è accattivante ma nulla di memorabile così come le musiche, mentre la longevità in stile arcade dipende da quanta voglia ha il giocatore di avanzare e la mia è quasi esaurita.


Il fatto che poi per avere potenziamenti e power up bisogna spendere monetine fatte giocando mi ricorda tanto i giochi da cellulare ma per fortuna non bisogna usare soldi veri per avere cose finte.
La modalità remix presenta diverse sfide anche se grafica e gameplay restano simili mentre arcade e sfida a tempo sono più canoniche e ridondanti.


Insomma ci farò qualche trofeo ma nulla di più perché un titolo simile sarebbe stato scialbo anche negli anni 80, manca proprio quella scintilla che dona ad un ammasso di pixel la vita.
Questo è comunque un esempio di come il servizio Plus sia interessante per provare cose diverse senza pagare, dato che questo coso costa altrimenti 3.49€ che è comunque troppo per l'offerta ludica rilasciata, ed insomma tra poco Mr Robot vedrà il sonno eterno perché anche se occupa neanche 80MB lo cancellerò presto e finirà nel dimenticatoio della  mia vita da gamer.

Commenti