Il primo trailer di Dynasty Warriors 9


Mentre il questa terra desolata arsa dal sole stiamo ancora aspettando Musou All Star, ribattezzato Warriors All Star con un logo alquanto bruttino, nella magica e distante terra del Sol Levante si stanno già preparando per il nuovo capitolo della saga capostipite dei musou ovvero Dynasty Warriors 9!
Sarà che personalmente l'E3 2017 non mi ha detto veramente nulla e sicuramente sarà che dopo il bellissimo Samurai Warriors 4 voglio vedere rinascere su next gen anche l'epopea dei Tre Regni ma sono davvero gasato da questo nuovo trailer quindi riguardiamocelo...




Inuile dire che i detrattori della saga diranno che è sempre uguale anche se adesso è presente lo scorrere del tempo, come in Spirit of Sanada, ed il clima dinamico senza contare lo sviluppo free roming del gioco con TUTTI i Tre Regni da visitare e quindi per me è un sogno che si avvera.
Certamente non sarà esente da difetti, tra cui la scarsa intelligenza nemica e la gratifica ed animazioni dei personaggi secondari, ma come il trailer di Dragon Ball FighterZ mi ha gasato più dell'annuncio del re-remake di Shadow of Colossus e del vedere che Detroit Become Human è ancora in lavorazione dopo un anno di silenzi.
Ormai la PS4 sta diventando una console con cui rivivo gli anni 90 a forza di giocare a Tekken ( 7 )Wipeout ( Omega ),  ed attendere per fine mese Crash Bandicoot e Micro Machines quindi un nuovo inizio per una saga che su PS2 mi aveva stregato è qualcosa che attendo con ansia.
Purtroppo bisognerà aspettare sino a fine anno, forse, per metterci le mani sopra mentre per settembre avremo Warriors All Star con cui spupazzare anche il protagonista di Nioh per ingannare l'attesa e non vedo davvero l'ora di metterci le mani sopra.

Commenti