Super Robot Taisen V Super Robot Chogokin Mazin Emperor G sta arrivando!


Bisogna ammettere una cosa sui giapponesi, sono un popolo che sa cogliere la palla al balzo e di questo ne hanno fatto uno stile di vita che racchiude in se il meglio ed il peggio delle altre civiltà per questo noi stupidi occidentali abbiamo appena realizzato dell'esistenza di Majin Emperor G dal trailer di SRW che loro sono già li a fare il pupazzo.
Ebbene si Bandai ha aperto ad inizio mese i preorder per questo nuovo Super Robot Chogokin ispirato ad un robottone che non esiste e di cui si è appena intravisto qualcosa in un trailer di pochi secondi eppure già lo voglio pure io.


Il modello sarà alto circa 17 cm con diversi snodi tra cui nelle ali-mantello che sono composte da quattro parti lamellari mobili ed in questa incarnazione proporzianata risultano molto cazzute.



Al non proprio modico prezzo di 12960 yen sarà possibile ordinare questo gigante d'acciaio in uscita a marzo del 2017 e tra le dotazioni della confezione c'è la spada gigante che devo ammettere fa un certo effetto.



Diciamo che le dimensioni contano e Mazin Emperor G, così dovrebbe essere la traduzione occidentale perché majin è un gioco di parole che solo i giapponesi si bullano di capire, ce l'ha più grossa di tutti... la spada!



Inoltre come altri modelli della serie ed i vari Mazinga riprodotti in pupazzame ha diverse mani per simulare prese e gestacci tipo il dito che indica e le mani ad onnipotenza.


Quest'ultime si sposano bene con l'effect da agganciare al petto per simulare... non so come si chiamerà il nuovo colpo ma di sicuro è di grande effetto e trovo che questa sia una delle pose migliori in questo campionario di foto.


Costa troppo per le mie tasche, preferisco comprare dieci Gunpla con quella cifra, ma per essere sbucato fuori dal nulla e non d aun idea, e delirio di giga potenza, di Go Nagai non è affatto male e sono certo che molti fan lo avranno già preordinato per averlo al lancio insieme al gioco dove magari scopriremo qualcosa di più sui suoi poteri e le origini.

Commenti