Ti giri un attimo dopo Lucca ed ecco che la Bandai ti annuncia un sacco di cose carine per il prossimo anno tra cui un Myth Cloth davvero improbabile, quello di Loki tratto dall'alquanto scadente Saint Seiya Soul of Gold.
Diciamo che sono basito dalla cosa, anche se devo ammettere che come design mi piace molto il personaggio e l'armatura divina, infatti mancano ancora metà dei cavalieri d'oro e fare passare avanti il cattivo usa e getta mi pare una minchiata.
Diamo comunque uno sguardo al pupazzo che costa la bellezza di 15.120 yen ovvero quasi 150 euro, ed importato anche sui duecento, che vedrà la luce nella terra del Sol Levante a marzo 2017 e che nella sua interezza non è affatto male.
L'accostamento nero oro è azzeccatissimo e sia con le ali che senza rende molto bene in esposizione secondo me.
La posabilità del modello sembra alta con diverse mani ed espressioni facciali come ci hanno abituati i Myth Cloth EX di cui fa parte.
La forma item di un vecchio con la barba ha anche la basetta con l'effect e la posa minacciosa del bucapalloni che non guasta mai.
In più per modica cifra che costa ci sono faccine dei cavalieri infetti ma non capisco come mai ce ne siano solo dieci nella foto.
Diciamo che se non costasse un rene sarebbe interessante da avere ma con quella cifra come dice il sergente Keroro mi ci compro un sacco di Gunpla e per fortuna non sono caduto nel pozzo dei Myth Cloth se non per quelli del mio segno.
Commenti
Posta un commento