Ci penso Io... |
Per i film è facile, cambi leggermente il titolo e molti non si rendono neanche conto che si tratta di un remake ma con i telefilm è diverso e dopo aver seguito per anni una serie durante la tua adolescenza fatichi a vedere gli stessi personaggi interpretati da altri e modernizzati.
Purtroppo è già toccato a diverse serie che guardavo da bambino tipo Ironside che è diventato di colore e Hawai Five-O che ha subito una pesante modernizzazione NCSIesca, ora tocca ad una grande serie del passato come MacGyver ed ai film di Arma Letale!
Infatti è uscito il 21 settembre il primo episodio di Lethal Weapon con Damon Wayans nei panni del sergente Murtaugh e Clayne Crawford in quelli folli di Martin Riggs.
Devo ancora vedere i primi due episodi usciti ma nonostante il cambio d'immagine netto i toni sembrano restare quelli dell'action comedy sgangherata e quindi potrebbe piacermi.
Invece MacGyver con la faccia di Lucas Till, il giovane Havok degli ultimi film degli X-Men, proprio non mi riesce a gasare.
Ho preso il cofanetto da ben 38 DVD, per la modica lunghezza di un goziliardo di ore, e vedere questo pischello nel post promozionale mi mette angoscia.
Sarà che trovo inconcepibile toccare i mostri sacri dell'immaginario solo per spillare soldi ai fan, vedi Ghostbusters 2016, ma prenderò questa serie molto con le molle e per adesso sembra che sarà una mini di sei episodi.
Ormai è uno standard ripescare cose che il pubblico giuvine non ha mai visto, ma ne conosce vagamente la fama, per spingere le vendite e di solito serve solo a spingere la gente a riguardare i vecchi classici quindi ben venga anche se le tempistiche lente di MacGyver non so in quanti possano ancora apprezzarle.
Commenti
Posta un commento