Marvel Loki Bishoujo Statue Kotobukiya


Ormai non c'è limite alla depravazione umana e sebbene Loki femmina sia esistita, e ci sia tutt'ora, nei fumetti Marvel non vedo proprio il motivo di farci sopra una statura.
Ormai i miei post sulle statue della Kotobukiya stanno diventando solo flame perché effettivamente dopo l'arrapamento iniziale incomincio ad avere seri dubbi su questa linea che sembra sempre di più rivolta ai maniaci che tanto demonizzano i media quando si parla di fumetti, videogiochi, e cartoni animati che non a dei veri collezionisti di action figures.


Come al solito non metto in discussione la qualità della statua, che è ottima e piena di dettagli oltre alle pere giganti che hanno messo a Loki ma probabilmente è perché è passata da Greg Land a farsi fare un ritocco.


Il dettaglio del mantello è smodato ed anche le scaglie del costume sono bellissime ma è la posa d asubrette a non cogliere la malvagità di Loki ed i suoi conflitti interiori.


Visto che questo preoder, disponibile dopo settembre, alla modica cifra di 89.99 dollari si unisce al set di Thor(A) mi aspettavo qualcosina in più invece si possono solo mettere vicino creando la copertina di una parodia porno di bassa lega.


Tanto per dire con trenta dollari in meno mi compro questa bellissima Rogue in versione classica che è cento volte più sexy di Thor e Loki messe insieme.
Quindi probabilmente se non fanno qualcosa di veramente bello eviterò di parlare della serie Bishoujo per un po concentrandomi su cose di maggiore qualità per i nerd, che non siano semplicemente tette, ed anche e le visualizzazioni ne risentiranno la qualità del blog non potrà che salire.

Commenti