Cosplay Harley Quinn da Suicide Squad


Ci siamo, Suicide Squad è arrivato nei cinema italiani in questo caldo ferragosto e praticamente a nessuno è importato a parte un mucchio di fan sfegatati che vogliono criticare il Joker di Leto e sbavare su Margot Robbie.
Bene perché di vedere il film per farne una recensione non ne ho proprio voglia e tutto sommato visto che aprezzo le belle ragazze ed i personaggi dei fumetti non c'è niente di meglio che fare un piccolo post sul cosplay e le varie ragazza che hanno adottato questo nuovo look per Harley Quinn.


Ma prima vorrei condividere un pensiero comune ovvero che Margot Robbie è molto più patonza in The Wolf of Wall Street che in questo film dal rating basso per portare gli adolescenti nelle sale americane.


Altra premessa, le immagini in questo blog sono state campionate tramite google e non so se si tratta di cosplayer professioniste o solo ragazze che hanno deciso di cimentarsi in questo hobby.
Personalmente ne ricordo poche di cosplayer per nome e saprei riconoscerle al volo anche in un nuovo cosplay, come appunto Jessica Nigri e la sua versione classica, quindi se volete commentate ma sempre in modo civile.
Già il fumetto a lei dedicato e da cui non è stato preso minimamente questo film ha uno stile visivo notevolmente diverso quindi godiamoci la libera interpretazione di chi vuole solo divertisi ed ama il personaggio.

















Bene direi che siamo tutti soddisfatti e disidratati a forza di sbavare ma la nuova Harley, o meglio il suo look, non è poi così eccezionale e continuo a preferire quella dei fumetti in calzamaglia però capisco che sarebbe stata impossibile da trasporre al cinema in un contesto realistico e tutto sommato questa versione non è male e sembra che presto ci sarà un film solo su di lei per tutti coloro che hanno apprezzato il personaggio.

Commenti