Marvel Female Thor Bishoujo Statue Kotobukiya


Con un po di ritardo, visti i casini sul lavoro, e con pochissime energie per creare un post degno di nota oggi mi limiterò a commentare la nuova statua bishoujo della Kotobukiya che fa sempre ottimi lavoro ma con la quale non mi trovo quasi mai d'accordo sui soggetti.
Infatti come avrete capito dal titolo si tratta della versione femminile di Thor, e questa volta almeno è un personaggio vero e non la storpiatura di grandi classici, ma questo non me la fa piacere comunque.



La statua in se è ancora in fase di preorder e con i suoi 30 cm di dimensione artistica è tra le più alte della serie, grazie alla posa con la basetta ed il martello alzato, ma per questo costa anche di più balzando a 89.99 dollari.


E' possibile usare anche la testa senza elmo, che rende il fattore bishoujo decisamente più marcato, ma è proprio il personaggio in se a non piacermi.


La realizzazione di questa statua sembra impeccabile ma con quella cifra mi compro un sacco di Gunpla, ed anzi l'ho già fatto, quindi resta solo un post su qualcosa che non mi piace molto e che volevo condividere con gli altri.
Questa linea della Kotobukiya dopo alcuni colpi ben piazzati, come la strepitosa Zatanna, si sta arenando in personaggi senza mordente la cui manghizzazione non basta a giustificare l'esborso di denaro.

Commenti