Quando pensi che nulla possa sorprenderti ecco che torna Scooby Doo e lo fa lla grande, i primi trailer della dodicesima serie televisiva dedicata ai famosi personaggi di Hanna - Barbera creata dalla Warner Bros Animation per Cartoon Network infatti mi avevano lasciato orripilato ma invece...
Dopo Mystery Incorporated che si rialza verso la fine non ero propenso ad una nuova serie animata, soprattutto con un design così diverso ma invece Richard Lee art director di questa nuova serie mi ha saputo conquistare.
La risoluzione dei misteri arriva con qualche indizio a fine puntata ma in generale, come nelle prime stagioni, se si usa un po di logica si capisce chi è il "mostro" e perché lo sta facendo.
Riesco a guardarlo saltuariamente su K2 dove viene proposto a diverse ore del giorno, spesso mentre faccio colazione, ed alla fine mi è piaciuto molto.
Se c'è una cosa che realmente non sopporto è Daphne che in questa versione è completamente rincoglionita, manco fosse una bionda, e da pupa di classe è diventata l'anima comica del gruppo.
Invece Shaggy e Scooby sono fenomenali e Fred è meno bacco nel culo, con tanto di Mystery Machine trasformabile e piena di gadget, mentre Velm è... sempre Velma.
Insomma date una possibilità a questa serie e non ve ne pentirete, certo ormai nulla è più come prima basta vedere Wacky Racers, ma in fondo la modernizzazione ed i reboot non sono male anzi preferisco questo Scooby Doo a molti altri spettacoli moderni di Cartoon Network.
Commenti
Posta un commento