Oggi la gionata è incominciata all'insegna di Street Fighter, non a caso domani dovrebbe uscire il primo DLC di Street Fighter V che prenderò gratis con i punti fatti giocando, e dopo il cosplay di Chun Li e qualche riflessione tra un litro di bava e l'altro ecco un altra cosa sugosa da guardare.
Infatti il 15 marzo uscirà Street Fighter Resurrection la nuova web series di cinque episodi incentrata sul personaggio di Charlie Nash.
Purtroppo sarà visibile solo sull'app Go90 per i dispositivi mobili ed il canale Youtube di Machinima ma spero che possa arrivare anche per altre vie e certamente non mancherò di vederlo.
Essendo un sequel di Street Fighter Assassin's Fist, che mi era piaciuto abbastanza, il ruolo di Ryu passa a Mike Moh che dovrebbe far capire che sono passati oltre dieci anni dagli eventi dell'altra serie.
Invece Ken resta Christian Howard che con il cambio di costume ed un po trucco sembra più maturo.
Infine quello che dovrebbe essere il protagonista, Charlie Nash, è interpretato da Alain Moussi che aveva esrodito con una parte nel film Kickboxer Vengeance ed ha un fisico di tutto rispetto per interpretare il personaggio.
Street Fighter è sempre caratterizzato da personaggi muscolosi ed il cast rende bene ma soprattutto pur essendo una produzione semi amatoriale gli effetti speciali e la fotografia sono di alta qualità.
Quindi tra una settimana vedremo qualcosa di più e da fan della serie, e dei prodotti ad essa correlati, mi aspetto molto da Resurrection.
Commenti
Posta un commento