Manca davvero poco al debutto italiano di Spider Gwen con il numero zero della sua testata, edita da Panini in uscita il 24 marzo, ma il successo del personaggio è già sancito in America e l'uomo del Giappone non poteva che cavalcare l'onda.
Ecco dunque partire il pre order della statua bishoujo creata dalla Kotobukiya, in uscita a settembre 2016, che ritengo una delle migliori mai fatta nella serie dedicta alla Marvel.
La posa è molto dinamica, ed il mio solo dubbio è se l'unico punto d'appoggio non renderà fragile la statua durante il trasporto, inoltre essendo in scala 1/7 risulta alta circa 22 cm ed è un bel vedere.
Il costume di Spider Gwen, che ricalca quello del Ragno Rosso, mi piace un sacco e Gwen Stacy rende bene come eroina quindi sono davvero felice che abbia una nuova vita fumettistica dopo essere stata per tanti anni il fallimento di Peter Parker.
Per 74.99 dollari la statua di Spider Gwen possiede anche una testa intercambiabile così da averla con la maschera ed il cappuccio alzato, ma viste le ottime line shojo usate per Gwen è un piacere vederla in faccia.
A differenza di altri modelli più volgari anche le proporzioni del corpo, e del seno, sono equilibrate e risulta così mangosa ma non troppo, per questo mi piace tanto.
Se avessi spazio, e soldi, la prenderei al volo perché è uno dei modelli più belli che ho visto nella collana Bishoujo e merita davvero tanto.
Commenti
Posta un commento