Millennium Falcon in scala 1:1 WTF!


Non è facile creare post di qualità i ma per fortuna su internet quasi nessuno li vuole ed infatti la rete è piena di spazzatura e cose risibili, alcune molto divertenti però, quindi invece di fare l'ennesimo post serio su Star Wars oggi si scherza su quello che ha dell'incredibile, il modellino del Millennium Falcon da costruire in scala 1:1!
Avete sentito bene scala 1:1, così ci posso mettere dentro le armature dei Gold Saint, e se non ci credete ecco lo spot televisivo della DeAgostini che millanta questo incredibile prodotto...




Quando ho sentito 1:1 sono morto dentro, cioè è lungo oltre 34 metri, in ogni pratica uscita un sedile o la scaletta con vere paratie da montare nell'ordine giusto ma intanto anche l'originale non era assemblato benissimo come ci ricordano tutti i personaggi che lo vedono per la prima volta.

Luke, ci hanno fregato!

L'innovazione di questa collezione da edicola in ennemila fascicoli è che non serve la colla per montare il modello ma una pratica fiamma ossidrica venduta con l'ultimo opuscolo.
Ma invece è solo un trucco barbino e l'1:1 è riferito alla grandezza del modello in confronto all'originale usato nel film.


Questo non toglie che sia una figata ma per 12.99 ad uscita ci si compra un modellino di quelli professional e ti avanzano pure dei soldi.
Personalmente sono contrario a queste uscite, così come per le raccolte di episodi che alla fine costano di più della serie in cofanetto, quindi per quanto sia un bell'hobby sconsiglio sempre di prendere questi fascicoli che impiegano anni a finire una raccolta dissanguando il povero bimbo ed i loro genitori.


Senza contare quando manca un pezzo o è costruito male e non combacia visto che prima di parlare con qualcuno dell'assistenza diventi vecchio dentro e fuori.
lasciate quindi perdere questa raccolta e dedicate il vostro tempo ad altro e spendete in modo più saggio i vostri soldi e se volete ribattere che la DeAgostini fa le cose per bene vorrei ricordarvi la loro gestione dei fumetti DC ed il catastrofico settore manga che avevano messo su qualche anno fa.

Commenti