Richieste PS2 su PS4 Caro Babbo Natale...


In questa domenica pre natalizia, e mentre preparo i post di fine anno sui GOTY 2015, mi sono sentito di nuovo bambino e nell'attesa dello special di natale del Doctor Who mi è venuto in mente di scrivere una lettera di natale virtuale per chidere dei doni speciali.
Visto che è stata innaugarata l'hashtag #ps2ps4 ufficiale Sony per richiedere e fare sapere i titoli che vorremmo vedere convertiti da PS2 allo store digitale della PS4 ne ho già abusato sul mio Twitter ma adesso tocca anche a voi farvi sentire.
Le mie richieste sono semplici, ma non poche, e principalmente riguardano i fantastici JRPG che giravano su PS2 e che adesso sulla baia ed altri posti hanno raggiunto quote allucinanti per essere presi come retrogame quindi una versione budget digitale con tanto di rimasterizzazione grafica e trofei è benvenuta.


Caro Babbo Natale sono stato un bambino buono quest'anno, credo sia una frase di rito visto che nessuno dice di essersi comportato come una merda, quindi vorrei tanto che Sony convertisse e mi regalasse qualche piccola perla della PS2 da giocare sulla PS4 visto che di giochi dello stesso livello non ne fanno più. 
Allego una piccola lista,  meno di 3000 parole, giusto perché tu possa orientare le loro menti nella giusta direzione.
Si lo so che sei un Jedi ma non lo dirò a nessuno ;-)
Con affetto Dr. Juzo Kabuto, non preoccuparti se in foto sembro vecchio sono un bambino dentro, e già che ci sei portami una nuova versione di Mazinga.

Xenosaga
Xenosaga II
Xenosaga III
Final Fantasy XII International
Musahi Samurai Legend
The Bouncher
Hack ( tutti )
Shin Megami Tensei ( tutti )
Persona ( tutti )
Shadow Hearts ( tutti )
Suikoden ( tutti )
Wild Arms ( tutti )
Star Ocean
Phantasy Star
Breath of Fire
Odin Sphere
Stella Deus
Valkyrie Profile II
Dragon Quest
Viewtiful Joe 1 e 2
Ace Combat ( tutti )
Armored Core ( tutti )
Giochi di Gundam ( tutti )
Super Robt War ( tutti e già che ci sei in italiano )
Gungrave
Gungrave Overdose
Drakengard
Drakengard 2
Half Life
Guilty Gear ( tutti )
King of Fighters ( tutti )
Samurai Warriors 1 e 2


Ah si, dimenticavo, vorrei anche una macchina del tempo e l'immortalità così potrò avere abbastanza tempo per giocarli tutti! 

Commenti