Annunciato Disney Infinity 3.0 Star Wars il Risveglio della Forza


Mancano meno di due settimane al grande evento e già praticamente tutte le sale cinematografiche italiane sono esaurite per i primi spettacoli e mentre in televisione fiocca la pubblicità di Disney Infinity 3.0 Star Wars è passato in sordina il nuova playset in uscita il 18 dicembre dedicato appunto al nuovo film Il Sirsveglio della Forza.





Devo dire che in fondo questo annuncio non mi sorprende anzi così Disney Infinity 3.0 è un gioco davvero completo che copre sommariamente la trama di tutti i film usciti, non come il bellissimo ma senza storia Star Wars Battlefront, diventando un must per gli appassionati i cui ormoni si saranno risvegliati dopo il film ed andranno a caccia di qualsiasi cosa con scritto sopra Star Wars.


Nel nuovo mondo chiamato Il Crepuscolo della Repubblica sono presenti Rey e Fin nelle tenute casual e purtroppo nessuno dei due ha le spade laser quindi dubito che saranno utilizzabili nel gioco se non magari come attacco speciale.
Il set avrà il costo di circa 30 euro e sarà essenziale per giocare i nuovi personaggi in uscita nello stesso giorno.


Si perte con Kylo Ren e la sua spada a croce che ha fatto tanto scalpore ed in questa immagine sembra pure arrotolata su se stessa tipo kebab ma la miniatura in se è molto ben fatta e sarà sgravatissimo nel gioco.


Invece Poe Dameron non ho ancora ben capito che ruolo avrà nel film ma dopo le perplessità iniziali sul suo design da pilota qualunque devo ammettere che la divisa gli dona e l'X-Wing nero è davvero figo.
La miniatura è dettagliatissima ed inoltre uscirà anche un set di dischi con i veicoli ma non si sa ancora cosa conterranno.
Saranno in uscita anche le versioni light FX con le spade laser che si illuminano dei personaggi Jedi già usciti ma come per le variant crystal li lascerò perdere perché lo spirito di collezionismo è una cosa ma spenderci un capitale è un altra.
Insomma tra questi e tutti i gadget che sono già stati riversati sul mercato in attesa del film direi che ce n'è per tutti i gusti e personalmente preferisco prendere Disney Infinity che non una maglietta e un POP generico.

Commenti

  1. Ottimo post, grazie! Ti segnalo l'appuntamento con il Trio Medusa e il Cesvi che, come ogni anno si schierano insieme a favore della lotta all’AIDS: Radio Deejay e il Trio Medusa tornano a sostenere il Cesvi organizzando un’asta solidale su http://www.charitystars.com/. Dal 10 al 18 dicembre, sarà possibile acquistare oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema partecipando così a “Fermiamo l’Aids sul nascere”: https://www.facebook.com/cesvifondazioneonlus/

    RispondiElimina

Posta un commento