Ormai la Kotobukiya è sempre più lanciata verso il merchandising estremo legato a film, anime, e videogiochi che grazie alle loro statue superano la barriera del bidimensionale per donare ai fan dei costosi soprammobili tridimensionali.
Ma diciamocelo onestamente, chi di noi non vuole una statua della Kotobukiya basata sul proprio personaggio preferito?
Quindi aspettavo con ansia che facessero una nuova statua dedicata a Deadpool, vista l'uscita del film, ma con mia grande sorpresa sul loro sito ho trovato ad attendermi Lady Deadpool!
La statua in se sembra molto valida, è un pre order per l'uscita del film a febbraio 2016 ma invece che basarsi sul design del film con Ryan Reynolds sfrutta quello degli ultimi fumetti satirici di mercenario chiaccherone.
E' possibile posizionare la statua in due modi, ma questo senza maschera per quanto sexy non mi piace perché snatura il personaggio e lo fa sembrare un cosplay ben riuscito fatto da una tizia buona che improvvisamente ha i capelli corti.
Insomma non dubito che venderà parecchio ma spero vivamente che la Kotobukiya realizzi anche un modello figoso sul character originale perché magari se il film si rivelerà godibile un pensierino ce lo potrei fare.
dentro c'è peach!
RispondiElimina