Horizon Zero Dawn promette bene


Devo ammettere che non ho seguito moltissimo l'E3 quest'anno anche perché ho così tanti giochi da fare al momento, e tra poco ci sarà anche Batman Arkham Knight a tenermi compagnia, che pensare al futuro mi fa girare la testa.
Certamente la notizia di Shenmue 3 mi ha riempito di gioia così come Fallout 4 ed il remake di Final Fantasy VII, anche se hanno rotto il cazzo sui social network a spammare foto e commenti visto che sino al giorno prima sembrava che i remake fossero il male dei videogame, ma di novità che mi hanno fatto dire WOW non ce ne sono state.
Visto il titolo del post avrete però capito che Horizon Zero Dawn mi ha colpito, e come non potrebbe u n gioco simile, gustiamoci un attimo il trailer...




Insomma il concept già abusato di una civiltà post qualsiasi cosa ricacciata all'età della pietra da guerre indicibili che combatte contro creature mitiche che in realtà sono robot si è già vista in Enslaved, Too Human, Star Ocean, eppure l'idea dei cavernicoli che combattono dinosauri meccanici è incredibilmente affascinante.


Certamente la patonza con i capelli rossi ha contribuito ad attirare la mia attenzione ma l'idea intrigante di cacciare non solo mostri giganteschi ma anche meccanici, visto il revival sui dinosauri scaturito con Jurassic World, può essere la differenza che farà emergere Horizon dalla massa e se non farà la fine di Evolve che si è sgonfiato subito magari darà vita ad una nuova saga.

Commenti