DC Comics Bishoujo Statue Raven e Black Canary


Era da un po che non guardavo il catalogo online della Kotobukiya ed ecco subito apparire due nouve stature delle eroine DC in versione bishoujo in uscita per fine anno.
La prima è la splendida Black Canary, uno dei personaggi più sexy del DC Univers insieme a Zatanna grazie alle sue calze a rete ed allo sguardo da maiala, che in questa versione merita moltissimo.




Come al solito il lato B è degno di nota e queste statue sono una delizia viste da dietro, scusate la volgarità ma non credo che il designer che ha progettato queste statue abbia mai pensato al pudore delle ragazze scolpite anzi il contrario, e devo dire che in poche foto ha scalato le vette del mio cuore.


In uscita a dicembre 2015 sempre al modico prezzo di 69.99 dollari ecco che arriverà sugli scaffali americani anche Raven in versione mangosa anche se con i colori così chiari sembra quasi Psylocke.




A parità di prezzo vince a mani basse Black Canary che con la sua posa vittoriosa con il pugno alzato sancisce questo risultato del tutto meritato.
Potendole avere solo su ordinazione penso che non le vedrò mai dal vivo ma sbavarci sopra non costa nulla, ecco perché esiste questa rubrica sulle statue Kotobukiya e sognare per adesso non è ancora vietato dalla polizia del pensiero.

Commenti