Un aiuto per Ryu ga Gotoku


era da un po che volevo parlarne ma adesso che mi è tornata la voglia di giocare a Ryu ga Gotoku e sto macinando ore di gioco dopo lo splendido Mortal Kombat X quindi un piccolo aiuto ad altri appassionati è dovuto.
Ma in realtà il vero appassionato non sono io ma un gruppo di traduttori amatoriali di nome KHHsubs, se volete maggiori info leggete QUI, che hanno realizzato una guida completa di immagini e mappe per i giochi della serie che non sono arrivati in occidente.


Ecco infatti la guida per Ryu ga Gotoku Ishin che avevo usato per capire molti punti oscuri del profondo gameplay del titolo SEGA uscito l'anno scorso e sono davvero grato a questi ragazzi per il loro aiuto così anche se questo non è veramente un post di Trophies Hunter con questi aiuti potrete fare molti trofei altrimenti oscuri.


Ma soprattutto questi ragazzi hanno realizzato la guida per Ryu ga Gotoku Zero che è stata da poco aggiornata con utili suggerimenti per livellare e spiegazioni sull e quest secondarie.
Trovo che il loro lavoro sia molto buono, come la qualità del sito, e mi fa davvero piacere vedere che non sono l'unico che è rimasto così affascinato da questa saga da aver insistito a giocarci anche in giapponese.
Quindi spero che questo post possa essere d'aiuto ad altri giocatori e che magari possa spronare che non conosce il giapponese ad avvicinarsi lo stesso alla serie.

Commenti