Già il nome è equivoco ma la nuova 500 nata in casa Fiat ha chiaramente avuto bisogno di un aiutino in più come dimostra lo spot televisivo più brutto degli ultimi tempi per un automobile.
Non è tanto com'è girato ma il concetto in se e la morale finale, per trenta secondi credevo fosse davvero lo spot del Viagra ed invece no, peggio.
Insomma la morale è che se hai bisogno di un aiutino per fartelo drizzare ecco la nuova 500X più grande, più lunga, ma soprattutto più dura!
Personalmente non mi sentirei molto fiero a girare con un auto con questa nomea, 500X la macchina di chi usa il Viagra, e che alla fine fa attizzare l'anziana signora e insomma c'è crisi ed il giovanotto dovrà accontentarsi così magari la prossima volta sceglie una macchina decente per fare il figo.
Invece sarei felice di avere una Peugeot 208, non solo perché mi sono sempre piaciute ma anche perché lo spot alla Wacky Racers è semplicemente geniale.
Comunque se lo scopo di Fiat era invogliarmi a prendere la 500X non c'è riuscita, sono più propenso a prendere la pillolina blu che non comprare quel catafalco che non ha nulla a che fare con la mitica 500 che ha stregato anche il maestro Miyazaki e Lupin e che resterà sempre nel cuore di tutti noi.
Commenti
Posta un commento