Un altra ragione per cui odio CoD


Ogni anno è la stessa storia, incredibile come la mente umana dimentichi le cose brutte per difendersi dal dolore, ed ecco che un nuovo Call of Duty è uscito ma non voglio parlare del videogioco in se ma dei videogiocatori che lo prendono o meglio di quella sotto categoria  denominata a ragione bimbiminkia.
E' un concetto facile da capire ma la mente umana per difendersi lo cancella peccato poi che esca CoD e riporti tutto alla luce compresi quei vermi striscianti che lo giocano ed osannano come fosse il messia.
Il gioco è in uscita il 04 novembre ma in molti hanno rotto il D1 con versioni import o arrivi anticipati ma i bimbiminkia di CoD è da una settimana che stressano e raggiungono punte indicibili con la loro arroganza.
Giusto oggi uno di questi esponenti è riuscito a rovinarmi la giornata continuando ad insistere che voleva il prezzo offerta anche se la promozione era scaduta, per chi non lo sapesse lavoro in un negozio che vende anche videogiochi per questo ne parlo tanto e ne ho molti, e quando nel suo piccolo cervello sono finalmente riuscito ad instillare l'idea che l'offerta non era più valida ma potevo almeno fargli lo sconto del 10% si è addirittura rifiutato ed è andato via offeso facendo una brutta recensione online del negozio.
Questo è davvero il colmo visto che sull'offerta online era specificato che per avere il prezzo offerta doveva portare un gioco usato entro il 01 novembre e come lui stesso ammette è da mesi era da mesi che aveva lasciato l'offerta in sospeso, davvero ridicolo che il giorno prima dell'uscita ufficiale e dopo la scadenza della promozione ci si possa pure lamentare come se non gli fossero stati dati oltre tre mesi di preavviso.
E' una cosa che mi fa imbestialire ed odiare profondamente un gioco che dopo essere passato per tre generazioni di console ha avuto un evoluzione pari a zero ma tutti lo comprano e giocano online come degli ebeti mentre altri titoli più interessanti vengono criticati nonostante i passi avanti nel gameplay ed idee innovative.
Ora mi sono nuovamente ricordato perché odio CoD ed i suoi giocatori, tipo quello che dopo un deathmatch mi ha mandato un messaggio di insulti perché l'ho ucciso, ma purtroppo so che la mia mente scorderà nuovamente fatti come questi ed il prossimo anno succederà di nuovo.
Questa non vuole essere una critica a chi gioca a Call of Duty ma solo a quelli che non sono abbastanza intelligenti ed educati da comportarsi civilmente e capire che quando hanno torto marcio non devono pretendere di avere ragione e prendersela con gli altri, ma purtroppo noto sempre di più che questa gente sta diventando una maggioranza ed infatti molti miei amici hanno abbandonato CoD per Destiny ed hanno fatto bene.

Commenti