Hybrid Metal Figuration Iron Man Mark XLII 42


Era da un po che volevo parlarne ma visti gli impegni ed il tempo trascorso dietro vari giochi ho sempre rimandato, quindi per sopperire alla mancanza di contenuti ed al fatto che la scimmia di Assassin Creed sta risucchiando tutte le mie energie ecco l'Hybrid Metal Figuration di Iron Man.
Ho deciso di partire con lui perché avevo già parlato della statua della Kotobukiya ed anche del Revoltech allora ho pensato che era interessante confrontare anche questo prodotto.











La cosa davvero particolare di questa serie di action figures è che sono davvero ben dettagliate e con ottimi snodi, sono provviste di LED nel caso di Iron Man uno in petto e due mani sostitutive con le luci incluse oltre alle quattro di scorta per fare i diversi gesti.


Insomma la serie ha un ottimo compromesso tra qualità e mobilità e l'unica pecca è il costo che sale oltre i 100€ senza problemi.
Questo sarebbe il decimo modello e la Hero Cross, ditta giapponese che crea questi splendidi modelli, ha preso le licenze di diversi personaggi così in futuro farò altri post dedicati alle loro Hybrid perché il loro catalogo rispecchia pienamente i miei gusti.
Peccato che siano così costose e che non si trovino nei negozi nostrani altrimenti un paio le prenderei al volo.

Commenti