Weekend open PSN?


Il Weekend Open Multiplayer di PlayStation Plus è attivo ORA. Fino al 28 settembre 2014 i gamer PlayStation® di tutto il mondo potranno scontrarsi in furiose sfide multigiocatore online su PS4™ in modo completamente gratuito.
Forse avrei dovuto parlarne prima ma visto che la mia linea ha avuto pesanti problemi non sono riuscito a fare il post e solo oggi sono riuscito nuovamente a giocare decentemente a Destiny quindi sono felice che altra gente sia riuscita a giocarci su PS4 come utenti Plus.



Però bisogna chiarire che questo gesto di bontà da parte di Sony serve principalmente per placare le polemiche scaturite dall'ennesimo attacco hacker ai loro server che ha impedito a molti giocatori di giocare adeguatamente ed ha messo in pericolo dati sensibili.
Con questa manovra forse sperano di far avvicinare nuovi utenti e tentare chi non ha più rinnovato il Plus dopo essere passato alla PS4 così da farli giocare a tutte le funzioni di Destiny ed altri giochi peccato che per i possessori di PS3 non cambi niente e che sia attiva solo la funzione per il gioco online mentre tutti gli altri vantaggi sono disabilitati.
Non ne vedo l'utilità ma sono felice perché ho potuto finalmente finire la storia di Destiny in coop con un amico e postare i vari post che ho realizzato con fatica a causa della linea lenta.

Commenti