Pokken Tournament esiste davvero!


Inizialmente pensavo fosse una bufala, una di quelle finte notizie create dai fan in vista del Gamescon di Colonia tenutosi a fine agosto ma invece si è rivelata una vera notizia ed ecco quindi il sogno diventa realtà, un picchiaduro sui Pokemon!
Infatti Katsuhiro Harada, il papà di Tekken, sta realizzando un gioco di lotta per le sale giochi nipponiche in uscita nel 2015 dal titolo ammiccante di Pokken Tournament in cui i personaggi dei Pokemon si sfideranno a mazzate per la supremazia.




Purtroppo è già stato smentito che i personaggi di Tekken faranno la loro apparizione mentre oltre ai Pokemon di tipo lotta sembra che ne verranno aggiunti molti altri ma è ancora presto per sapere il roster finale.
Infine non è neanche certo che verrà realizzata una versione casalinga per WiiU anche se è probabile visto che Nintendo sfrutta sempre al massimo le sue licenze ed è strano che faccia qualcosa al di fuori delle sue console.
Insomma è un progetto ambizioso e certamente verrà seguito dai fan, me compreso, quindi appena ci sarà qualche altra news ne parlerò nuovamente e l'unica cosa che mi rattrista è vedere che il progetto Tekken X Street Fighter perde sempre più terreno a favore di qualsiasi altra cosa nonostante Harada avesse detto che ci stava ancora lavorando sopra.

Commenti