Nuovi problemi, solite rogne


Purtroppo la mia linea internet mi da sempre problemi e siamo di nuovo al periodo in cui la rete non vuole sapere di stabilizzarsi e come in un racconto di fantascienza sociale mi trovo tagliato fuori dal mondo virtuale e relegato nel mio stato fisico che non è proprio un gran chè.
A parte ciò molti post e cose che volevo fare sono saltate o rimandate perché fatico ad aprire una pagina internet e figuriamoci caricare foto o filmati quindi ecco che la recensione di Destiny, a cui non riesco nuovamente a giocare decentemente, ed anche quella di Disney Infinity subiranno dei ritardi.
Questa situazione non mi è nuova ma comincia ad essere snervante soprattutto quando si ha voglia di fare qualcosa, giocare o dedicarsi al blog, e la tecnologia si ribella.
Tra l'altro ho notato come anche le reti mobili sia in degrado e spesso facendo il pendolare con il treno fatico pure a tenere viva una conversazione in chat perché si perde il segnale di rete e da 3G finisco addirittura in Edge.
Tutto ciò mi ha fatto pensare a come le connessioni siano diventate sempre più virtuali e visto che sono abbastanza vecchio da essere stato giovane quando i cellulari ancora non c'erano trovo davvero avvilente vedere come senza un collegamento internet non riesco più a contattare i miei amici o organizzare qualcosa, senza contare il fatto di restare informato sulle cose che mi piacciono.
Spero di risolvere a breve anche perché così i post e la loro pubblicazione subiranno dei ritardi notevoli.

Commenti