Frustrazione videoludica


"Con il termine frustrazione s'intende quello stato psicologico derivante da un mancato o inibito bisogno dovuto a cause esterne o a cause endogene ovvero lo stato psichico in cui ci si viene a trovare quando si è bloccati o impediti nel soddisfacimento di un proprio bisogno o desiderio."
E' quello che mi sta succedendo con Destiny visto che nonostante voglia giocare non riesco più a collegarmi decentemente da lunedì.
Nonostante io abbia aperto il NAT, configurato manualmente l'IP per essere sicuro che venga considerato statico, continuo ad essere disconnesso con l'errore caterpillar dopo pochi minuti di sessione.
Inoltre non riesco a vedere online altri giocatori che non siano i miei amici anche se metto partita pubblica e non riesco più a trovare avversari nel crogiolo.
Questo è davvero frustrante visto che l'errore fa riferimento a dei test svolti da Bungie ma io ho incominciato ad avere problemi solo dopo l'aggiornamento 1.03 su PS4 ed anche se ho scritto sul forum ufficiale nessuno mi ha risposto, tra l'altro non sono l'unico nel mondo che si lamenta di questo ed altri errori di stabilità.
La frustrazione sale e spero solo che domani arrivi il pacco con Disney Infinity 2.0 per risollevarmi un po il morale.

Commenti