Barbie Lagerfeld


La Barbie Lagerfeld sarà disponibile nei negozi dall’autunno 2014, andrà ad arricchire la serie Barbie Collector e assumerà un ruolo di primo piano all’interno dell’attuale strategia commerciale Mattel.
Il tocco dello stilista Karl Lagerfeld è rintracciabile nel tailleur sartoriale composto da giacca nera, pantaloni jeans neri, camicia bianca maschile con collo e polsini e una cravatta satin indossato dal modello speciale.
Inoltre non mancheranno altri accessori dal design esclusivo come guanti neri stile driver, occhiali da sole e una borsa nera con dettagli in argento, ma la domanda è... ce ne era davvero bisogno?


Lagerfeld è attualmente il capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel. Inoltre ricopre da diversi anni il ruolo di direttore creativo della Maison Fendi. Collabora per anni anche con la Maison Chloé. In qualità di fotografo spesso scatta personalmente le campagne pubblicitarie delle case di moda che dirige. Lo stilista è stato anche protagonista del reality show francese Signè Chanel nel 2005. Lo show era incentrato sulle sue creazioni autunno/inverno 2004-2005 per la collezione Chanel. Il programma è stato poi trasmesso da Sundance Channel negli Stati Uniti nell'autunno 2006.


Devo ammettere la mia ignoranza su questo eccentrico personaggio ma cercando informazioni su questa nuova Barbie ho scoperto che è un uomo davvero assurdo e singolare che però mi piace e sebbene abbia pescato tutte queste info da Wikipedia ne sono rimasto affascinato.
Questo dimostra che il male di Barbie non viene solo per nuocere e qualche volta porta all'umanità qualcosa di buono ed adesso ho un nuovo tizio eccentrico da seguire nelle sue imprese, inoltre anche se il suo look non mi donerebbe per niente lo ammiro.
Ho paura come Ken servo della gleba possa diventare ma non è un mio problema, ormai nessuno può più salvarlo dandogli un po di dignità, manco Lagerfeld.

Commenti