Ready for the Doctor?


Oggi sabato 23 agosto nella lontana angleterra, un mondo parallelo dove regna una regina e tutti sono più cortesi, andrà in onda il primo episodio dell'ottava stagione del Doctor Who!
Naturalmente da noi non si sa ancora quando verrà trasmesso ma questo non fermerà me ne altri milioni di fan dal vedere questi episodi, quindi sperando di fare una buona pesca dal torrente ci vediamo domani per una recensione.


Diciamo che le aspettative per questa nuova serie sono alte in generale e già molti sono delusi da Peter Capaldi senza neanche averlo visto in azione.
Personalmente credo che dopo le follie di Matt Smith un Dottore più serio e con le sopracciglia possa funzionare ma ci vorranno un paio di episodi per rodare il duo anche se nei trailer si direbbe che ci saranno altri comprimari.


Nelle foto promozionali il nuovo vestito del Dottore non mi dispiace, credo anche che Oswin si adatterà bene al Dottore e spero resti per tutta la stagione.
Ormai la serie è un cult, lo era già ma le nuove generazioni non lo sapevano, quindi sarà sempre più difficile non sbagliare e Moffat per quanto bravo prima o poi dovrà chiudere la serie o fermarla per non farla decadere come una soap opera.

Commenti