Nuovi bishoujo della Kotobukiya - Freddy vs Jason


La linea Bishoujo della Kotobukiya si sta allargando anche ai film horror e dopo aver trasformato in ragazze sexy i personaggi di videogiochi e fumetti adesso tocca a Freddy Krueger e Jason Voorhees diventare dei sex symbol.
Questo grazie a due nuove statue in uscita a ottobre per Freddy ed a novembre 2014 per Jason che non fanno paura anzi... i giappomaniaci ne andranno matti.
Basta dare un occhiata alla nuova versione di Freddy per incominciare a sbavare comprendere che che l'autore probabilmente non hai mai visto un film di Nightmare.






Se Freddy fosse stato così non avrebbe popolato gli incubi di tanti adolescenti ma i loro sogni erotici trasformando le notti horror di Italia 1 in qualcosa di simile a Colpo Grosso.
Devo dire però che Jason non mi attizza molto, sarà la tartarughina scolpita o il fatto che sembri una fusion tra la nuova Lara Croft e Witchblade per trovarla interessante, e devo ammettere che Venerdì 13 non mi ha mai esaltato come Nightmare ed altre serie horror.





Entrambi i modelli sono realizzati benissimo e costano la bellezza di 69.99 dollari, che tutto sommato non è male ma neanche poco, quindi chi volesse farsele arrivare import ha tutto il tempo per mettere da parte i soldini per queste bellezze.
Io invece risparmio per la prossima settima visto il quantitativo di giochi uber nerd che devono arrivarmi.

Commenti