I giorni passano, manca poco al grande giorno!


Il tempo passa velocemente ed un altro compleanno è venuto ed andato via in un batter d'occhio, il clima sembra passare dall'inverno all'estate in maniera ciclica sempre più in fretta e la prossima settimana si avvicina e con essa la fine di giugno.
Mi sembra ieri che il mese fosse appena all'inizio ed invece adesso è alla quasi fine e quello che aspetto il prossimo venerdì non è la prossima partita dell'Italia ma le ultime novità di questa estate videoludica che sembra già essere finita.
Come già detto QUI ed anche QUI i giochi in uscita sono tutti concentrati in questo mese e poi luglio ed agosto hanno qualche novità interessante ma molto sparse e probabilmente quelle più interessanti verranno rimandate come The Elder Scroll Online quindi il 26-27 usciranno così tanti giochi che mi ci vorrà tutta l'estate per giocarli.


Senza contare che ho già preso EA Sports UFC e lo sto spolpando di brutto, presto farò una recensione e credo anche una video recensione sul canale, quindi in queste giornate mosce preferisco usare il blog come si deve per dire la mia opinione e magari se l'Italia vinceva ero più felice.

Commenti