E questa la chiamate estate?


Per quanto questo blog si chiami L'Impero delle Tenebre ed abbia come simboli fulmini e saette che squarciano il cielo oscuro non amo particolarmente il brutto tempo ed oggi pomeriggio è stato davvero un massacro di pioggia con tanto di grandine.
C'è stato un momento in cui il vento contrario mi spingeva addosso tanta acqua che nonostante avessi l'ombrello dopo neanche dieci minuti in questa tempesta mi sono ritrovato fradicio dalla testa ai piedi.


Quest'immagine più o meno da l'idea dell'acquazzone che è venuto, non mi sono arrischiato ad usare il celle per non distruggerlo con l'acqua ma l'effetto è molto simile a parte quei minuti di grandine che mi hanno fatto pensare di essere tornato indietro nel tempo.
Se questa è l'estate io non ci capisco più una fava, la settimana scorsa avevo ancora la giacca, poi viene un afa mortale ed adesso sembra la stagione delle piogge.
Pretenderò troppo ma io amo il clima mite e tornare a casa con le scarpe piene d'acqua mi ha stroncato completamente la serata, oltre al fatto che con quel tempo era impossibile passare un bel sabato sera in giro, quindi mi dedicherò alla play come ogni vero nerd che si rispetti quando è chiuso in casa.

Commenti