Povero Saga, ecco la versione di Saint Seiya Legend of Sanctuary


E' passato il tempo e man mano sono stati annunciati gli altri cavalieri d'oro facenti parte del nuovo film di Saint Seiya in CG chiamato Legend of Sanctuary, purtroppo ogni nuova info è un colpo al cuore per i vecchi fan come me ed adesso è stato annunciato l'ultimo cavaliere mancante, Saga dei Gemelli.
Purtroppo il designer, che è lo stesso di Tiger & Bunny, ha strane idee sul personaggio e visto che si tratta del mio segno zodiacale non ho preso proprio benissimo queste novità, ecco il mio video commento.





Io ho sempre amato questo personaggio ed anche se non fosse il mio segno zodiacale sarebbe lo stesso uno dei miei preferiti, Saga è un character fantastico e nel corso degli anni gli sono state dedicate delle stupende action figures tra cui i Myth Clot EX che mettono in risalto tutta la sua bellezza.






Visto che oggi è Pasqua ma avevo già fatto un post l'anno scorso e preferisco parlare di questo argomento visto che mi interessa di più.
Sicuramente vedrò questo film quando uscirà ma sono davvero deluso ed oltraggiato da questi cambiamenti senza senso, comunque Buona Pasqua a tutti!



POST CORRELATI:
Saint Seiya Legend of Sanctuari i commenti
Saint Seiya Legend of Sanctuary il film in CG
Saint Seiya Legend of Sanctuary i Myth Cloth

Commenti