DC Comics Harley Quinn e Wonder Woman Bishoujo variant edition


Ormai il post sulle statue bishoujo della Kotobukiya è un appuntamento fisso di questo blog e sono tanti i post su queste action figures di personaggi dei fumetti occidentali in versione mangosa ma adesso ecco che nella linea sono saltate fuori due variant di modelli precedentemente già usciti.
Si tratta delle nuove statue dedicate a Wonder Woman e Harley Quinn, eccone un assaggio.
Il nuovo modello di Wonder Woman si rifà a quello classico con tanto di gonnellino e mantello, la posa è molto dinamica e mi piace molto di più del modello precedente.






Invece per la povera e bistrattata Harley cambia davvero poco ed in pratica è un repaint con la testa modificata, il precedente modello aveva il cappuccio mentre questa è con i capelli al vento e devo dire che mi piace di più così.





Questa linea ormai è agli sgoccioli perché di personaggi femminili carismatici alla DC non ne hanno poi molti ed i migliori sono già stati utilizzati, ecco il perché di queste variant, ma comunque non mi dispiacerebbero altre statue con gli stessi soggetti ed una nuova Catwoman o Batgirl sarebbero le benvenute su questo blog.



POST CORRELATI:
Harley Quinn Bishoujo Statue
Wonder Woman Bishoujo Statue

Commenti