Si torna a parlare di cosplay e lo si fà con uno dei personaggi femminili che preferisco in Dead or Alive, contrariamente alla massa preferisco un personaggio che è stato aggiunto solo di recente al brand ovvero Christie.
Si tratta di una combattente letale e veloce ma soprattutto incredibilmente sexy come dimostrano anche le cosplayer che hanno dato vita a questo personaggio per la gioia di noi maschietti.
In rete non si trovano molte immagini di questo cosplay soprattutto per la sua eccessiva nudità che credo scoraggi le cosplayer meno "dotate" nel provare a fare il perosnaggio.
Per il costume invece basta artworkare una giacca e dei pantaloni ed il gioco è fatto con un discreto effetto scenografico e per le più esperte si può passare alla tuta, tutto rigorosamente con la parrucca con i capelli bianchi.
Per coloro invece che sono disposte a tutto per farsi notare ecco il costume SM di Christie, che francamente trovo eccessivo e fuori luogo anche nel gioco, ed anche qui basta adattare lingerie e stocking per creare un effetto molto somigliante ed attirare l'attenzione.
Questa splendida ragazza è una cosplayer di nome Yaya ed ha fatto degli ottimi lavori, di cui parlerò prossimamente, e devo dire che l'effetto finale è davvero ottimo.
Comunque togliendo le donnine considero Dead or Alive un ottimo gioco ed il miglior picchiaduro del 2013 ma devo ammettere che se devo parlare dei cosplay dedicati al gioco preferisco i personaggi femminili come Christie e naturalmente Kasumi di cui avevo già parlato.
Ultimamente, vista la mancanza di amici che fanno foto in fiera, la sezione cosplay è caduta in disuso ma conto di fare altri post incentrati sui personaggi che mi piacciono così da rendere più personale il lavoro.
Commenti
Posta un commento